MANIFESTAZIONE NOZTL ROMA – 9 MAGGIO 2024 – PIAZZALE DI PORTA PIA (MINISTERO INFRASTRUTTURE)
Ad oggi sono circa 500.000 i veicoli che verranno presto fermati in base alle ultime di posizioni della Nuova ZTL Fascia Verde a Roma. Per questo cittadini e associazioni, il prossimo 9 maggio alle 10:30, si ritroveranno in Piazza di Porta Pia (davanti al Ministero delle Infrastrutture) per protestare contro misure inutili per l’ambiente e dannose e discriminatorie per i cittadini.
Ti aspettiamo in piazza e ricorda che chi non manifesta è complice!
FIRMA PER IL REFERENDUM CONTRO LE FOLLIE GREEN – SABATO 30 MARZO A PIAZZALE DI PONTE MILVIO DALLE ORE 13:00 ALLE 18.00
Il 30 Marzo è l’ultimo giorno utile per firmare il referendum contro la Nuova ZTL Fascia Verde allargata che si estenderà a tutta la città.
Per presentare il quesito a Roma Capitale e avviare la campagna referendaria abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti i romani!
MANIFESTAZIONE NO ZTL ROMA – 24 MARZO 2024 ORE 13:00, PIAZZALE OSTIENSE
Domenica 24 Marzo tenetevi tutti liberi! Si terrà una nuova iniziativa NO ZTL Fascia Verde.
Tenetevi liberi dalle 12.30 alle 16:00!
MANIFESTAZIONE NO ZTL FASCIA VERDE – CORTEO 24 Marzo Piazzale Ostiense. I ROMANI NON ACCETTANO le restrizioni da ZTL FASCIA VERDEGualtieri e Patanè continuano imperterriti nell’attuazione dell’Abominio della ZTL Fascia Verde, un provvedimento basato su unicamente falsi ideologici e discriminazione sociale. Basta guardare Venezia… e Roma sta seguendo le sue orme, con le peggiori conseguenze di una grande metropoli.
Il Presidente della Regione Rocca – nonostante le dichiarazioni dei mesi scorsi – resta alla finestra senza intervenire decisamente.
Oltre 500 Mila autoveicoli verranno fermati … è inaccettabile!
Una città solo per ricchi, dove le botteghe storiche, gli artigiani e i mercati scompariranno.
Il 24 Marzo – durante Domenica Ecologica – ritorneremo in strada con i cittadini Romani e con i nostri mezzi per ritrovarci in Piazzale Ostiense, alle ore 13,30 circa, per poi continuare a piedi con un Corteo autorizzato.
La manifestazione è promossa ed organizzata – come quella del 21 Ottobre scorso – dal Gruppo Fermiamo la ZTL FASCIA VERDE, altri Comitati di Cittadini e dall’Assiciazione nazionale “Le partite IVA d’Italia”.
Ci dissociamo fermamente e totalmente dai soliti personaggi estremisti – già noti alle cronache – che cercano di strumentalizzare tutte le iniziative nate dal malcontento dei Romani.
Gruppo Fermiamo la ZTL Fascia Verde Le Partite IVA Italia Comitato dei Cittadini
Siamo apartitici – magari le ideologie non coincidono – ma siamo consapevoli di avere tutti lo stesso unico nemico Comune; per questo dobbiamo essere uniti e numerosi! Riteniamo opportuno mettere in chiaro che tutti i cortei elencati e promossi in questa sezione sono legali e AUTORIZZATI.
CORTEO NO ZTL – 18 NOVEMBRE 2023
METRO MONTI TIBURTINI
L’iniziativa legale – Ricorso al Tar ZTL – ricorsotarztl@gmail.com